_160x160.jpg)
Notizie di Migrantes 2.0
SAI "Mirabella MSNA". Come immagina il suo futuro qui in Italia, la diciassettenne Bance
- Redazione Il Solidale
- /
- 12 lug 2024
SAI "Mirabella MSNA". Come immagina il suo futuro qui in Italia, la diciassettenne Bance
Leggi tutto..SAI Ordinari di Tusa. La tunisina Nour, 25 anni, potenzia il proprio lessico del lavoro grazie al progetto “L’italiano per il lavoratore straniero”
- Redazione Il Solidale
- /
- 6 lug 2024
SAI Ordinari di Tusa. La tunisina Nour, 25 anni, potenzia il proprio lessico del lavoro grazie al progetto “L’italiano per il lavoratore straniero”
Leggi tutto..SAI 'Raddusa MSNA'. Hasan, 17 anni, egiziano: "Ho conseguito il diploma di terza media"
- Redazione Il Solidale
- /
- 5 lug 2024
SAI 'Raddusa MSNA'. "Mi chiamo Hasan, ho 17 anni, sono egiziano e ho conseguito il diploma di terza media"
Leggi tutto..SAI "Tusa". La pakistana Huma partecipa per la seconda volta alla Giornata del Rifugiato
- Redazione Il Solidale
- /
- 4 lug 2024
SAI "Tusa". La pakistana Huma partecipa per la seconda volta alla Giornata del Rifugiato
Leggi tutto..Mineo. SAI "Vizzini MSNA". Il camerunense Demba racconta la sua esperienza di allievo di Sanda presso la palestra L.S. Gym di Mineo
- Redazione Il Solidale
- /
- 3 lug 2024
Mineo. SAI "Vizzini MSNA". Il camerunense Demba racconta la sua esperienza di allievo di Sanda presso la palestra L.S. Gym di Mineo
Leggi tutto..SAI “Santa Domenica Vittoria”. Il tunisino Karim, 38 anni, racconta la sua toccante storia
- Redazione Il Solidale
- /
- 28 giu 2024
SAI “Santa Domenica Vittoria”. Il tunisino Karim, 38 anni, racconta la sua toccante storia
Leggi tutto..