Fami 17 di San Michele di Ganzaria. Prima di lasciare il centro J.K. 17 anni scrive una lettera di ringraziamento per essersi preso cura di lui
- di Redazione Il Solidale
- 29 mag 2024
- Migrantes 2.0
(Grabriella Itala Aloisi) San Michele di Ganzaria. L'ospite del Fami di San Michele di Ganzaria di anni 17, J.k. qualche giorno prima di essere trasferito in seconda accoglienza ha lasciato un messaggio di ringraziamento per tutti gli operatori che si sono presi cura di lui. Il Fami 17 di San Michele di Ganzaria è coordinato da Paolo Ragusa e il referente è Michele Napoli.
Ciao ragazzi, so che non è semplice separarsi dalla gente con cui hai trascorso metà anno. la separazione è dolorosa, in questo mondo la cosa più dolorosa è la separazione. Vi voglio ringraziare tutti per la vostra gentilezza e bonta' per tutto cio' che voi avete fatto per me. io non posso ripagarvi, ma spero che Dio vi ripaghera'. Piu' benedizione e successo . Apprezzo tanto quello che avete fatto per me, ancora una volta ringrazio tutti, non potrò mai dimenticare, vi saluto, vi dico arrivederci e grazie di tutto. buona fortuna.
Hi guys, I know it's not easy to separate from the people you spent half a year with. separation is painful, in this world the most painful thing is separation. I want to thank you all for your kindness and goodness for everything you have done for me. I can't repay you, but I hope God will repay you. More blessing and success. I really appreciate what you have done for me, once again I thank everyone, I will never be able to forget, I greet you, I say goodbye and thank you for everything. Good luck.