Nuove opportunità di tirocinio promosse dall’Organizzazione Internazionale del Lavoro

  • di Redazione Il Solidale
  • 12 ott 2024
  • LAVORO

Nuove opportunità di tirocinio promosse dall’Organizzazione Internazionale del Lavoro

Roma. Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali informa che sono aperte le candidature per l’Internship Programme promosso dall’Organizzazione Internazionale del Lavoro(OIL), che offre un’ampia gamma di opportunità per giovani neolaureati alla ricerca di un’esperienza di apprendimento pratico nei settori correlati al mandato e all’attività dell’OIL. Per informazioni sui tirocini offerti e i requisiti richiesti si rimanda alla seguente pagina: ILO Jobs Internship Programme.
Inoltre, nell’ambito della Disability Inclusion Internship Initiative, 11 delle posizioni disponibili sono riservate a persone con disabilità. Per tutte le informazioni sull’iniziativa e sulle specifiche opportunità è possibile scaricare la brochure (file pdf) e consultare questo link.
È possibile candidarsi fino al 14 ottobre 2024, ore 23:59 CET, per i profili generali e fino al 31 ottobre 2024 per i candidati con disabilità. … - così come pubblicato il 7 ottobre 2024 da www.lavoro.gov.it (fonte notizia)  dove si può continuare a leggere altro ancora