Recruiting GNV in Sicilia, nei Centri per l’impiego di Palermo, Catania e Trapani

  • di Redazione Il Solidale
  • 1 feb 2025
  • LAVORO

Recruiting GNV in Sicilia, nei Centri per l’impiego di Palermo, Catania e Trapani

La Regione Siciliana, attraverso i Centro per l’impiego di Palermo, Catania e Trapani e in collaborazione con Grandi Navi Veloci (GNV) e Sviluppo Lavoro Italia, ha organizzato tre giornate di recruiting, con l’obiettivo di potenziare l’organico di circa 500 risorse in vista dell’ingresso di due nuove navi e garantire il massimo livello del servizio per la prossima stagione estiva.
La prima tappa è stata il 29 gennaio, presso il Centro per l’impiego di Palermo in via Praga. Questa giornata di incontro tra GNV e candidati ha visto la partecipazione dell’assessore regionale alla Famiglia, alle politiche sociali e al lavoro, Nuccia Albano.
Altra giornata di recruiting, sempre in Sicilia, è stata giovedì 30 gennaio, a Trapani, presso piazzale Falcone e Borsellino 26 e venerdì 31 gennaio a Catania, in via Nicola Coviello 6.
Tali recruiting day erano finalizzati allo svolgimento di colloqui conoscitivi, che hanno dato al contempo modo di far conoscere meglio la Compagnia presentando i percorsi di carriera e le posizioni di bordo aperte.