Bando sport e periferie, Pella: “Progetto in linea con azione di Anci sull’impiantistica sportiva”
- di Redazione Il Solidale
- 14 apr 2025
- SOCIALE
(sc) Roma. Un progetto in linea con l’azione che da sempre Anci segue per lo sviluppo dell’impiantistica sportiva sia nuova che messa a norma perché riteniamo importante la qualità degli impianti per tutte le persone che praticano sport agonistico e amatoriale”. Commenta così il vicepresidente dell’Anci e delegato Anci allo Sport, Roberto Pella, commentando l’Avviso “Sport e Periferie 2025”. diffuso oggi dal Dipartimento per lo Sport. La presentazione delle domande da parte dei Comuni potrà essere effettuata a partire dalle ore 12 del 5 maggio e fino alle ore 12 del 16 giugno, esclusivamente sull’apposita Piattaforma messa a disposizione dal Dipartimento per lo Sport.
“Questo bando – aggiunge Pella – è un momento importante per lo sviluppo dello sport per tutti, che deve coinvolgere le nuove generazioni anche per la lotta alla sedentarietà”.
Articoli correlati

ANC - Associazione Nazionale Carabinieri di CALTAGIRONE: aperte le iscrizioni per Volontari e Volontarie anche di SAN MICHELE DI GANZARIA, MIRABELLA IMBACCARI, SAN CONO, MAZZARRONE e GRANIERI
