Movimento Caltagirone Popolare: il candidato sindaco Giannetto incontra la città

  • di Redazione Il Solidale
  • 24 mag 2016
  • CRONACA

Movimento Caltagirone Popolare: il candidato sindaco Giannetto incontra la città

Ieri presso l’Hotel San Mauro di Caltagirone si è svolto l’incontro in programma del Movimento Popolare Caltagirone “Liberi e Forti”.

Sono intervenuti il candidato sindaco dott.ssa Giuseppina Giannetto, la coordinatrice e capolista dott.essa Elisa Privitera, l’assessore designato Mario Marino e l’on. Giuseppe Castiglione sottosegretario di Stato all’agricoltura.

In una sala, dove sono accorsi numerosi cittadini, la candidata Giannetto ha parlato in particolare del rilancio dell’Ospedale e del diritto alla salute dei cittadini sottolineando come sia fondamentale fare ripartire l’azienda ospedaliera Gravina. La coordinatrice Elisa Privitera ha parlato della grande opportunità che hanno i cittadini nel rinnovarsi in una politica che crede fermamente nelle persone e nelle importanti scelte future.

Conclude l’incontro l’on. Castiglione che evidenzia come la candidatura della dott.essa Giannetto sia qualcosa di nuovo e propositivo a differenza degli altri concorrenti scesi in campo che sono già qualcosa di visto e che poco hanno a che fare con il nuovo modello di politica.