Raddusa, inaugurata sede del M5S

  • di Redazione Il Solidale
  • 31 ott 2016
  • CRONACA

Raddusa, inaugurata sede del M5S

Alla presenza dei numerosi iscritti e di alcune autorità politiche regionali e nazionali aderenti al M5s, è stata inaugurata la nuova sede locale del Movimento politico guidato da Beppe Grillo che trova posto nella piazza principale del paese.

Il cosiddetto meetup di Raddusa  è composto dagli attivisti storici del gruppo che sono Vincenzo Rizzo di Alessandro, Vincenzo Rizzo di Giuseppe, Stefano Grasso, Concetto Pistorio, Giuseppe Ferraro e Giuseppe Sintorio che insieme condividono la regola del “Uno Vele Uno”, cioè tutti sono dirigenti e insieme, nella stessa misura, decidono la linea politica da seguire.

“Già da quattro anni- hanno detto in coro i componenti del meetup – siamo presenti nel territorio e portiamo avanti tutte quelle idee che ogni normale cittadino si aspetta dalla politica, cioè: onestà, legalità e partecipazione. Il gruppo è cresciuto ed è ancora in continuo aumento ma gli attivisti storici dell’M5s di Raddusa restiamo noi che lo abbiamo creato”.

Tra i presenti i deputati regionali siciliani Francesco Cappello, Salvatore Siragusa e Matteo Mangiacavallo e il deputato nazionale Gianluca Rizzo, i quali, nei loro discorsi iniziali, hanno spiegato i motivi per cui sono intervenuti alla inaugurazione della nuova sede di Raddusa esortando tutti i presenti a non disertare la partecipazione al prossimo referendum. Nella fotografia il momento del taglio del nastro.

Francesco Grassia