Scomparsa 13enne a Siracusa, la famiglia sui social: "aiutateci a trovarla"

  • di Redazione Il Solidale
  • 30 mag 2017
  • CRONACA

Scomparsa 13enne a Siracusa, la famiglia sui social: "aiutateci a trovarla"

Aggiornamento: 

È stata ritrovata Marika, la ragazzina di 13 anni, scomparsa ieri da Siracusa, per cui era stato lanciato un allarme anche sui social, è stata rintracciata dalle forze di polizia a Paternò nel Catanese.

 

Una tredicenne di Siracusa, Marika, è scomparsa da ieri alle 19 a Siracusa. La ragazzina è stata vista l'ultima volta alla cittadella dello sport a Siracusa dove frequenta la piscina praticando il nuoto sincronizzato. Indossava una maglietta blu scura ed un paio di jeans ed aveva con sé un borsone fucsia del nuoto. La polizia la sta cercando, anche con l'aiuto di amici e parenti.

Marika avrebbe un cellulare che risulta spento. Dopo che si era sparsa la voce della sparizione sui social è cominciato un tam tam sulla notizia: "Dalle 19 è scomparsa questa ragazzina dalla Cittadella. Maglietta blu scura, jeans strappati e borsone fucsia del nuoto…aiutateci a trovarla". La polizia ha interrogato i familiari della ragazzina per conoscere le sue abitudini e se frequentava un gruppo di amici in particolare.