Raddusa, passaggio di consegna al neo sindaco Allegra

  • di Redazione Il Solidale
  • 26 giu 2017

Raddusa, passaggio di consegna al neo sindaco Allegra

Alla presenza della segretaria comunale dott.ssa Francesca Ganci, il sindaco uscente geom. Cosimo Marotta ha passato le consegne, dando la fascia tricolore e le chiavi della città, al sindaco neoeletto prof. Giovanni Allegra che guiderà le sorti dell’Amministrazione Comunale per i prossimi cinque anni.

Nel consegnare la fascia tricolore al nuovo Primo Cittadino, l’ex sindaco Marotta, visibilmente emozionato, ha detto: “Porgo al prof. Giovanni Allegra i miei più sentiti auguri per la sua prossima attività amministrativa. Sono certo che, nonostante le mille difficoltà, svolgerà il suo mandato con oculatezza, serietà e massimo impegno”.

Dopo avere indossato la fascia il sindaco prof. Giovanni Allegra, anch’egli molto emozionato, ha ringraziato l’ex sindaco Marotta e rivolgendosi ai numerosi cittadini che gremivano la sala del palazzo municipale, dove si è svolta la cerimonia, ha detto: “ A conferma di quanto più volte ho ribadito nel corso della campagna elettorale assicuro che sarò al servizio della popolazione senza alcuna riserva né distinzione come ho sempre fatto nel corso dei miei tantissimi anni di attività amministrativa che in passato ho svolto a favore della città di Raddusa”. Alla lettura del verbale elaborato dalla segretaria comunale dott.ssa Francesca Ganci, ha fatto seguito l’applauso con il brindisi generale dei presenti.

Francesco Grassia