Presidente AGCI augura buon lavoro al nuovo Governo Regionale

  • di Redazione Il Solidale
  • 1 dic 2017

Presidente AGCI augura buon lavoro al nuovo Governo Regionale

A nome mio e di tutta l’AGCI Sicilia, rivolgo sinceri Auguri di buon lavoro al Presidente Musumeci, agli Assessori della Giunta Regionale e a tutti i deputati dell’Assemblea Regionale Siciliana.

Siamo fiduciosi che il nuovo governo regionale saprà essere espressione di una Sicilia nuova, laboriosa e attenta a cogliere ogni opportunità di rilancio.
Occorrerà grande impegno e maggiore coinvolgimento di tutti coloro i quali hanno a cuore le sorti della nostra Isola. Siamo certi che il governo Musumeci accoglierà le numerose istanze, non soltanto dei propri elettori, ma di tutti i siciliani. L’invito è soprattutto a non trascurare gli ultimi, coloro che hanno maggiori necessità di sentirsi accolti e parte di una società che ha dato dimostrazione di voler cambiare.
Auspichiamo che Palazzo d’Orleans e tutti gli Assessorati Regionali saranno aperti ad ascoltare le parti sociali e a richiedere, attraverso l’istituzioni di appositi tavoli tecnici e di concertazione, la collaborazione di cittadini, famiglie, imprese e associazioni per il perseguimento degli obiettivi comuni: benessere, sviluppo, occupazione e uguaglianza sociale.

Con queste parole il Presidente di AGCI Sicilia Michele Cappadona augura un buon operato al nuovo Governo Regionale, in attesa dell’avvio dei lavori in occasione della prima seduta dell’ARS.