A Gela è nato un magazine tutto in "rosa"
- di Redazione Il Solidale
- 12 ago 2015
- CULTURA
Gela. Dalla sensibilità femminile di due giornaliste nasce un magazine che proverà a calamitare l'attenzione di ogni lettore sul territorio siciliano. Il progetto è della Gulizzi edizioni e delle giornaliste Giusy Costanza (direttore) e Rosa Battaglia.
Una linea frizzante, leggera, giovane, senza per questo tralasciare l'informazione vera, dissacrante, talvolta spinta ma che riflette in tutto e per tutto la cultura della nostra Isola. a -
Vogliamo scommettere ancora sulla fotografia, le immagini, la lettura su inchiostri anche per chi non legge il web ma preferisce sfogliare le pagine di un giornale che ambisce a diventare unico nel suo genere e che riflette l'impegno di quella nostra Sicilia che ha più che mai voglia di 'comunicare'.
Un incubatore di idee, progetti, riflessioni, promozioni e quant'altro possa interessare i nostri lettori e richiamare l'attenzione di chi ha purtroppo dimenticato l'esperienza tattile di una pagina da sfogliare.
Una scommessa ambiziosa e possibile solo grazie a quegli imprenditori con una marcia in più che sanno perfettamente che "un'azienda che non comunica è un'azienda che non esiste".
E se è vero che la pubblicità è l'anima del commercio, quale migliore occasione per sostenere questo nuovo progetto ideato e promosso da due comunicatrici #Spiccatamente Doc. Rs