Raddusa, svolta la terza edizione "Fiera del Dolce"

  • di Redazione Il Solidale
  • 23 dic 2017
  • SOCIALE

Raddusa, svolta la terza edizione "Fiera del Dolce"

A cura dei volontari del servizio civile aderenti al progetto “Gira-soli 2”, gestito dalla Coop. Dossetti, si è svolta, mercoledì 20 dicembre scorso, la 3^ edizione della “Fiera del Dolce” istituita a scopo rigidamente benefico per raccogliere i fondi da destinare all’acquisto degli alimentari da distribuire alle persone bisognose in modo che possano trascorrere un Natale un pò meno povero.

Alla manifestazione, che si è svolta nella piazza principale del paese, hanno collaborato i giovani migranti ospiti dello Sprar Raddusa.

Alla fine della serata i numerosi volontari impegnati nella distribuzione dei dolci e nella relativa raccolta dei fondi, donati volontariamente dai numerosi cittadini che vi hanno aderito, guidati dalla responsabile dott.ssa Claudia Avanzato, hanno rappresentato la più grande soddisfazione per la buona riuscita della manifestazione che ha permesso di raccogliere una congrua somma di denaro da spendere per l’acquisto dei beni alimentari che, in queste feste natalizie, saranno distribuiti alle persone bisognose, affinchè possano trascorrere festività più serene. Nella foto allegata i volontari del servizio civile “Gira-soli 2” che hanno organizzato la manifestazione in collaborazione  con i migranti ospiti dello Sprar di Raddusa.

Francesco Grassia