GRAMMICHELE, "SANREMO": SEMIFINALI NAZIONALI PER LA CALATINA DENISE INTERRIGI

  • di Redazione Il Solidale
  • 12 ott 2018
  • CRONACA

GRAMMICHELE, "SANREMO": SEMIFINALI NAZIONALI PER LA CALATINA DENISE INTERRIGI

Dopo aver superato la prima fase di selezioni a Malta, Denise, ha presentato un brano inedito scritto da lei e dall'autore Emanuele Bunetto, apprezzato dalla giuria tecnica, che ha valutato positivamente l'esibizione, nei giorni scorsi è riuscita a superare la seconda fase a Sant’Agata di Militello, dove si è svolto uno degli appuntamenti più importanti di ‘Area Sanremo tour’, l’unico concorso ufficiale che da il diritto ad accedere al celebre Festival di Sanremo. Sarà a fine ottobre il prossimo appuntamento nella città di Sanremo per la terza fase nazionale.

Denise Interrigi, classe 1991, sin da piccola ha iniziato a cantare, all'inizio per gioco, dopo, crescendo ha capito che doveva diventare anche il suo lavoro. Nel 2016 apre il concerto di “Anna Tatangelo”, tenutosi a Grotte e nel 2018 si esibisce in occasione del Giro d'italia a Caltagirone, ad oggi, è componente di varie formazioni musicali. In cantiere, un album di canzoni inedite che uscirà nel 2019.

"Sono stati due giorni stupendi - afferma Denise Interrigi - , Area Sanremo per me non è stata una gara a chi arrivava in finale, bensì un modo per aver conosciuto delle belle persone con la mia stessa passione e imparato molte cose facendo gli stage con personaggi di spessore. 
 
Redazione