RIQUALIFICAZIONE VIALE COLLI AMINEI. LAVORI IN CORSO! Il post di Ivo Poggiani, presidente III^ Municipalità di Napoli
- di Redazione Il Solidale
- 6 ago 2021
- Rione Sanità 2.0
NAPOLI - RIQUALIFICAZIONE VIALE COLLI AMINEI. LAVORI IN CORSO! Questo è il titolo del post pubblicato da Ivo Poggiani, presidente della III^ Municipalità di Napoli (Stella, San Carlo all'Arena), con cui ieri pomeriggio (5 agosto), ha espresso la propria soddisfazione per "Un'altra battaglia amministrativa portata a compimento". Nel suo post si legge:
"Un'altra battaglia amministrativa portata a compimento, frutto di (ahimè) anni di contrattazione con l'Amministrazione Comunale.
Sono in corso i lavori di riqualificazione del manto stradale (nella foto), ormai molto logorato in Viale Colli Aminei. L'arteria è fondamentale per il collegamento tra il centro storico e la zona ospedaliera. Attività ancor più importante però è stata svolta nei mesi scorsi sulla rete fognaria che era in condizioni pessime per tutti i lavori effettuati negli anni, compresi i lavori per il Filobus.
Ci scusiamo per i disagi che i lavori creano sul traffico veicolare, abbiano chiesto però di anticipare l'apertura quotidiana del cantiere già dalle prime ore dell'alba, poiché per una serie di motivi organizzativi non si possono svolgere completamente di notte.
Comunichiamo che i lavori verranno portati a termine al massimo nei primi giorni di settembre.
Si chiede la massima collaborazione della cittadinanza, evitando di parcheggiare su strada nelle aree oggetto di cantiere".