Aquile Calatine, Parisi:"Non arrivare ai play off sarebbe fallimentare"

  • di Redazione Il Solidale
  • 4 nov 2015
  • SPORT

Aquile Calatine, Parisi:"Non arrivare ai play off sarebbe fallimentare"

Caltagirone. Prosegue la stagione per le Aquile Calatine e a tal proposito abbiamo sentito in esclusiva Massimo Parisi, dirigente della società nata dalla fusione tra Kennedy Caltagirone e Aquila Sammichelese.
Lo stesso Parisi esordisce dicendo: “Ho un messaggio da lanciare a tutti gli avversari, perché viste le ultime uscite ci siamo vestiti da babbi Natale e stiamo elargendo regali, sia i dirigenti che i giocatori, e di conseguenza chi ne vuole approfittare ne approfitti adesso perché probabilmente più avanti non avranno più la stessa occasione”.
Il dirigente calatino continua: “Siamo usciti in maniera incredibile dalla Coppa Italia, ed anche in campionato la cosa che più dispiace è vedere la squadra giocare ma sprecare molte occasioni ripeto per episodi veramente sfortunati e rocamboleschi. Stiamo anche accusando una serie di infortuni che in successione, come stanno capitando, è veramente raro se non impossibile che possa succedere”.
“L’obiettivo della squadra, come ho sempre ribadito, è raggiungere i play off, se questo traguardo non venisse raggiunto sarebbe una stagione fallimentare”.
Parliamo della società: “Sin dall’inizio l’obiettivo è sempre stato quello di riuscire a creare una realtà importante che possa rappresentare il territorio. Da noi le porte sono sempre aperte, siamo partiti con Kennedy Caltagirone e Aquila Sammichelese, augurandoci che anche altre società del calatino si uniscano a noi in questo progetto”. Pascal Desiato (Prima stampa degli Erei)