Cooperativa "San Francesco" s.c.s. cerca "Psicologi". Domande entro e non oltre il 30/09/2021

  • di Redazione Il Solidale
  • 14 set 2021
  • LAVORO

Cooperativa "San Francesco" s.c.s. cerca "Psicologi". Domande entro e non oltre il 30/09/2021
Con un "AVVISO RICERCA PERSONALE", la Cooperativa "San Francesco" s.c.s., soggetto autorizzato dalla Regione Siciliana all’erogazione deiservizi per il lavoro (D.D.G. n. 41953 – pos. n. 46), ricerca "Psicologi" da inserire nelle equipemultidisciplinari del Progetto SU.PR.EME. Affidamento del servizio di gestione degli interventi integrati di assistenza, trattamento e tutela della salute dei cittadini di paesi terzi vittime di sfruttamento lavorativo; affidamento del servizio di noleggio van per trasporto collettivo persupportare la mobilità connessa al lavoro, spezzando le logiche di reclutamento del caporalato gestito dal Consorzio "Umana Solidarietà" s.c.s.
La figura in questione dovrà occuparsi di sensibilizzare la popolazione straniera alla conoscenza di informazioni basi sulla salute e sulla sanità al fine di agevolare il loro accesso ai servizi sanitari in maniera informata e consapevole.
L’assunzione prevede un contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Ulteriori candidature pervenute da parte di risorse professionali con esperienza nel settore immigrazione nell’ambito dell’accoglienza e assistenza in favore di MSNA, saranno eventualmente prese in considerazione per possibili posizioni aperte nell’ambito di altre commesse gestite dalla Cooperativa "San Francesco" s.c.s.
Le domande corredate da CV in formato europeo, firmate e corredate da documento di identità in corso di validità, dovranno pervenire entro e non oltre il 30/09/2021 tramite mail ai seguenti indirizzi:
indicando nell'oggetto: ricerca Psicologi.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Per visualizzare e scaricare questo Bando di AVVISO RICERCA PERSONALE, clicca QUI .