Ospedale Caltagirone. Scade il 15 novembre termine per concorso per 11 primari

  • di Redazione Il Solidale
  • 1 nov 2021
  • LAVORO

Ospedale Caltagirone. Scade il 15 novembre termine per concorso per 11 primari
(Salvo Cona) CALTAGIRONE. Scadranno il prossimo 15 novembre anche i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione al concorso pubblico per il conferimento di 11 incarichi quinquennali di Direttore di varie Unità Operative Complesse Aziendali, fra le quali, per il Calatino, l’UOC di Ortopedia e Traumatologia del “Gravina” di Caltagirone.
Nel corso dell’ultimo anno, per gli Ospedali del Calatino, sono stati, inoltre, complessivamente nominati 9 primari. Più nel dettaglio, per l’Ospedale di Caltagirone i direttori di: Anatomia Patologica, Filippo Fraggetta; Astanteria, Serafina Prumeri; Cardiologia e UTIC, Daniele Giannotta; Medicina Nucleare, Giovanni D’Agostino; Oculistica, Salvatore Sileci; Otorino, Salvatore Ronsivalle; Radiodiagnostica, Bruno Varsallona; Terapia Intensiva, Gianfranco Morgana.
Per l’Ospedale di Militello, è stato nominato il primario di Terapia Intensiva, Gianluigi Morello.
Anche la procedura di partecipazione al concorso per il conferimento di 11 incarichi quinquennali di Direttore di varie Unità Operative Complesse Aziendali è in atto aperta (scadenza dei termini 15 novembre). Per accedere alla piattaforma e presentare le istanze di partecipazione al bando cliccare sul seguente link: https://www.aspct.it/comunicazione/bandi-concorso/direttori-uu-oo-cc/default.aspx?news=19833