Raddusa. "Fitness & Fun Club" di Gaetano Sirna e Lucia Davì: saggio-spettacolo di fine anno
- di Redazione Il Solidale
- 29 giu 2022
- EVENTI
(Francesco Grassia) RADDUSA. Domenica 26 giugno scorso si è svolto il consueto e ormai tradizionale saggio-spettacolo di fine anno a cura dell’associazione sportiva Fitness & Fun Club di Raddusa, presieduta dal prof. Gaetano Sirna e capitanata dalla prof.ssa Lucia Davì. La manifestazione si è svolta presso l'anfiteatro della Bambinopoli ed ha registrato il tutto esaurito con un enorme afflusso di pubblico assiepato nell’apposita tribuna. La “Factotum” dello spettacolo è stata la prof.ssa Lucia Daví che ha preparato e guidato le esibizioni suscitando il grande consenso del pubblico che ha seguito le esibizioni e applaudito a scena aperta. “Per l'associazione – ha detto il Presidente prof. Gartano Sirna – è stata l’occasione di mostrare gran parte delle attività frequentate in palestra nel corso dell’anno, come la “Zumba Fitness”, la “Fitboxing”, il “Power Bound”, o Trambolino Elastico, e tantissime altre discipline sportive”.
Durante la serata sono state ammirate, oltrechè le esibizioni nei vari stili di danza, la particolarità delle uscite originali con attrezzi del fitness che l’insegnante Lucia Davì ha saputo trasformare in spettacolari strumenti coreografici.
Grande successo hanno riscosso, con le loro spettacolari acrobazie, le ragazze pop pon della squadra delle “cheerleaders” e le piccolissime ballerine di danza moderna coordinate dalla maestra Federica Garao.
Ospite della manifestazione il gruppo musicale Anemda Tria, che ha arricchito la serata suonando, dal vivo, brani di grandi autori italiani e coinvolgendo i presenti. Alla conclusione della spettacolo il presidente dell'associazione Gaetano Sirna, ha ringraziato il pubblico presente e, per il supporto, il nuovo Sindaco dott. Emilio Cosentino al quale ha fatto gli auguri di buon lavoro. Lo stesso Sindaco, a margine della serata, è intervenuto garantendo il massimo impegno suo personale e della sua amministrazione ed ha rinnovato l'appello alla popolazione affinché “tutti insieme si collabori per migliorare lo stile di vita della cittadina raddusana a partire dal decoro urbano”. Nella foto è rappresentato un momento della serata.