Niscemi. Serata di beneficenza del Rotary con il gruppo musicale “Max zero band” e Max D’Asta

  • di Redazione Il Solidale
  • 12 apr 2023
  • EVENTI

Niscemi. Serata di beneficenza del Rotary con il gruppo musicale “Max zero band” e Max D’Asta
(Alberto Drago) NISCEMI. E’ stata un successo e partecipata la serata di beneficenza organizzata dal Rotary club della città che è presieduto da Angelo Lo Bianco e che si è svolta nell’auditorium del Centro socio culturale “Totò Liardo”.
Ad esibirsi nel palcoscenico dell’Auditorium della struttura è stato il gruppo musicale “Max zero band” che interpreta Renato Zero e di cui è protagonista Max D’Asta.
L’artista a settembre, parteciperà al programma televisivo “Tale e quale”.
“E’ stata una splendida ed entusiasmante serata a favore della città” ha commentato il presidente del Club service Angelo Lo Bianco.
Il successo della serata, è stato determinato dal sorteggio di “un viaggio per le coste dell’Albania in località Saranda, offerto dal Tour operator Mondo Isole; di un Televisore 32 pollici offerto da Elvis Lionti; di un quadro offerto da “Idea Casa”; di Prodotti del pastificio Callari; di un buono carburante dell’Azienda di Cinzia Valenti; di un buono per un capo di abbigliamento offerto da “Marella Iblues”; di un computer giocattolo offerto da “Amico mio” e di una confezione di sigari offerta da Damiano Piazza.
Ricchi premi che hanno consentito di ricavare una cospicua somma e che il Rotary club devolverà alla Città di Niscemi.
E ciò nell’ambito  delle attività di servizio promosse dal Club service e che tendono   al miglioramento ed alla salvaguardia dei beni pubblici, al supporto sociale e pure ad attrezzare la città di strumenti e strutture a beneficio dei cittadini.  
Il presidente del Rotary club Angelo Lo Bianco ha ringraziato il sindaco Massimiliano Conti ed il vice sindaco Piero Stimolo per la concessione dell’Auditorium del Centro socio cultuale “Totò Liardo”, i soci del Club per avere partecipato e supportato l’iniziativa, nonché gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento musicale solidale e la “Max zero band” per avere contribuito all’ottima riuscita della serata.