Bando per affidare in locazione due immobili urbani di proprietà del Comune di Caltagirone: offerte entro le ore 12 di lunedì 17 aprile 2023
- di Redazione Il Solidale
- 13 apr 2023
- LAVORO
(Salvo Cona) CALTAGIRONE. Scadrà alle ore 12 di lunedì 17 aprile 2023 il termine per la presentazione delle offerte degli interessati a partecipare al bando, emesso dal Comune di Caltagirone, riguardante l’affidamento in locazione di immobili urbani di proprietà comunale a uso diverso da quello di civile abitazione, approvato dall’Amministrazione comunale.
I due lotti da dare in affitto sono: il locale che si trova in via Taranto n°16-18 e in via Infermeria n°69 e il locale commerciale di via Luigi Sturzo 12. Il giorno successivo alla scadenza del termine, vale a dire martedì 18 aprile, alle ore 11, nell’ufficio Patrimonio dell’Area III, nei locali dell’ex Educandato San Luigi (via Santa Maria di Gesù n°90), si terrà l’asta pubblica per l’affidamento dei due immobili.
Per consultare il bando e presentare la propria domanda, visitare la pagina al seguente link: https://comune.caltagirone.ct.it/ente/avvisi/131 .