Niscemi. Il primo maggio "esce" il primo volume dell'album “Azkhaban Lab” realizzato dal Dj producer niscemese Flavio Cacciaguerra
- di Redazione Il Solidale
- 27 apr 2023
- EVENTI
(Alberto Drago) NISCEMI. Sono 8 i brani del primo volume dell'album “Azkhaban Lab” che ha interamente prodotto e realizzato Flavio Cacciaguerra, il Dj producer di Niscemi e che usciranno ufficialmente il primo maggio, corredati di video clip da lui realizzati e che saranno pubblicati su Youtube con il mix, il mastering e la stesura che ha curato suo fratello Cristian.
Si tratta di otto brani contenuti nell’Album di genere progressive house, psy-progressive, Dubstep, Melbourne bounce e Bigroom- rawstyle che il giovane Dj produicer di Niscemi ha composto seguendo le sue preferenze personali e fuori dagli schemi musicali attuali.
I brani si intitolano Save Me, Bounce Up, Iron Manz, Egypt, Godric's Hollow, Heaven , My Scream e Time To Battle.
Quelli più importanti dono Save Me, Heaven e My Scream, poiché racchiudono ideali particolari.
Heaven esprime la sensazione di vedere il paradiso per poi ritornare in terra, My Scream rappresenta un miscuglio di situazioni affascinanti che feriscono e che portano ad urlare per poi ritornare alla normalità.
Save Me invece, si riferisce ad una storia nella quale ogni protagonista tenta di salvarsi.
“L'album” spiega Flavio Cacciaguerra, 26 anni,” sarà pubblicato attraverso un servizio di distribuzione musicale chiamato Distrokid, interamente pagato da me e che permette ad ogni artista di pubblicare qualsiasi traccia musicale senza limiti di etichetta o di editori.
L'etichetta digitale scelta dalla piattaforma sarà la Dk Records, propria appunto del servizio Distrokid.
I brani saranno presenti sulle piattaforme digitali streaming quali Spotify, Youtube, tiktok, Amazon music ed Apple music”.
Flavio Cacciaguerra, ha sottoscritto due anni fa con la Casa discografica Sinfonylife del Gruppo Urban Life Records di Enrico Ranalli, un contratto per l’incisione di una sua composizione Edm intitolata “Gowha”.
Flavio Cacciaguerra, ha sottoscritto due anni fa con la Casa discografica Sinfonylife del Gruppo Urban Life Records di Enrico Ranalli, un contratto per l’incisione di una sua composizione Edm intitolata “Gowha”.