Il Consorzio Umana Solidarietà nell’ambito del Progetto I.S.O.L.A. sarà alla “Settimana culturale della legalità e del cambiamento”, a Palermo dal 27 maggio al 1 giugno 2023, al Ridotto De Seta e alla Sala De Seta dei Cantieri Culturali alla Zisa
- di Redazione Il Solidale
- 26 mag 2023
- SOCIALE
(Salvo Cona) PALERMO. Il Consorzio Umana Solidarietà nell’ambito del Progetto I.S.O.L.A. POC_PA_I_3.1.d (ex PON Città Metropolitane 2014/2020 Asse 3 - Servizi per l’inclusione sociale) sarà presente alla “Settimana culturale della legalità e del cambiamento” promossa dai volontari dell’associazione Un nuovo giorno, dell’Asvope e dell’Avulss di Sciacca in collaborazione con il CeSVoP.
L’equipe di Progetto I.S.O.L.A. , all’interno della mostra fotografica “Liberiamo talenti”, presenterà il lavoro svolto durante la la prima edizione del Laboratorio di fotografia condotto dalla dottoressa Violetta Eugenio e supportato dall’animatrice territoriale Cira Petruzzelli e dall’educatrice Valentina Cicirello.
La mostra “Liberiamo talenti” è infatti la spina dorsale della settimana. Si tratta dell’esposizione di quanto prodotto in vari progetti di inclusione attiva di soggetti fragili e di persone sottoposte a esecuzione penale. Essa è allestita nel Ridotto della Sala De Seta e verrà inaugurata sabato 27 maggio 2023, alle ore 11.00, alla presenza di autorità, dirigenti, funzionari e professionisti coinvolti.
L’evento si svolge a Palermo dal 27 maggio al 1 giugno 2023, al Ridotto De Seta e alla Sala De Seta dei Cantieri Culturali alla Zisa.