Regione Siciliana. Partecipa al questionario del Partenariato economico e sociale del PR FSE+ 2021-2027. La scadenza è fissata al 30 giugno
- di Redazione Il Solidale
- 3 giu 2023
- LAVORO
(Redazione) PALERMO. Fino al prossimo 30 giugno è possibile partecipare al questionario sul grado di soddisfazione e sul fabbisogno dei soggetti del Partenariato economico e sociale del PR FSE+ 2021-2027 della Regione Siciliana.
Il questionario, di 14 domande, è promosso dall’Ufficio di Coordinamento del Partenariato incardinato presso l’Autorità di Gestione. Anche nella nuova programmazione del Fondo sociale europeo gli uffici dell’Autorità di Gestione puntano ad un maggior coinvolgimento dei soggetti del Partenariato al fine di consolidare il confronto continuo con il territorio siciliano.
L’obiettivo principale del questionario è infatti quello di raccogliere le opinioni e le considerazioni delle rappresentanze delle parti economiche e sociali, degli organismi rappresentativi della società civile, compresi i partner ambientali, delle ONG e degli organismi di promozione della parità e della non discriminazione; istituzioni universitarie, della ricerca e dell’innovazione.
Questi soggetti, oltre agli enti e alle associazioni interessate, possono partecipare al questionario inviando una richiesta alla mail coordinamento.partenariatofse@regione.sicilia.it È possibile consultare il questionario a questo link.