Prosegue il tour negli ospedali siciliani della Sen. Dafne Musolino e dell’On. Davide Faraone. Oggi ad Acireale e Giarre, coi presidenti etnei di Italia Viva, Giusy Infantino e Giuliano Mulè
- di Redazione Il Solidale
- 20 nov 2023
- CRONACA
(Salvo Cona) CATANIA. La senatrice Dafne Musolino e l'onorevole Davide Faraone di Italia Viva, insieme a Giusy Infantino che presiede in tutta la provincia di Catania il partito di Matteo Renzi,e a Giuliano Mulè che presiede invece Italia viva nella Città di Catania, continuano con determinazione la loro missione di vigilanza e di valutazione degli ospedali siciliani, nell'ambito della campagna di Italia Viva denominata "Ospedale per Ospedale".
Dopo aver recentemente effettuato visite in diversi ospedali della Sicilia, adesso i parlamentari nazionali hanno in programma nuove tappe che li vedranno impegnati nel territorio provinciale etneo.
In particolare, oggi (lunedì 20 novembre) saranno ad Acireale dove inizieranno la loro visita alle ore 15, presso il Presidio Ospedaliero “Santa Marta e Santa Venera” e successivamente, alle ore 16.30, presso il Presidio Ospedaliero “San Giovanni di Dio e Sant’Isidoro” di Giarre.
Incontri e visite hanno lo scopo di esaminare attentamente la situazione in ogni reparto ospedaliero, allo scopo di raccogliere informazioni di inestimabile valore. Questi dati saranno fondamentali per l'elaborazione di politiche sanitarie mirate, volte a garantire un notevole miglioramento dei servizi sanitari offerti alla comunità siciliana.
Foto (da sx a dx) DAVIDE FARAONE, GIUSY INFANTINO, GIULIANO MULE'