Niscemi. Il regista Gionatan Valenti avvia i Casting per Cinema&Fiction Production
- di Redazione Il Solidale
- 30 gen 2024
- LAVORO
(Alberto Drago) NISCEMI. La Cinema&Fiction Production di cui Gionatan Valenti è regista, avvia ufficialmente i casting per la ricerca di attori e comparse per i prossimi due film “Saruzzo al potere serie 9” e “L'uomo dalla mente oscura 2”, le cui riprese saranno girate in tutta l’isola, ed in particolar modo a Messina e Niscemi.
Il film Saruzzo al potere serie 9, vede già nel cast la presenza della nota showgirl Maria Monsè e della figlia Perla Monsè nel ruolo di “Mara Barrano”, figlia del boss Saruzzo Barrano.)
Per quanto riguarda invece il secondo episodio de “L'uomo dalla mente oscura 2 - il riscatto” di cui è autore Antonino Salvia, Gionatan Valenti darà inizio quanto prima come regista alle riprese del film che è basato sullo scottante fenomeno del bullismo e che vede la partecipazione eccezionale di Gabriele Sbattella (in arte Uomo Gatto).
Nella pagina ufficiale di Cinema&Fiction di facebook è già possibile documentarsi sull’apertura dei casting che daranno la possibilità a tanti attori anche alle prime armi di partecipare con figurazioni, comparse e ruoli di primo piano per i più bravi.
Gionatan Valenti che è anche attore, ha inoltre in cantiere un nuovo film che narra la storia di Saruzzo Barrano da piccolo, intitolato “Barrano il bambino e La Mala" per il quale si ricercano anche bambini dai 6 ai 10 anni .
Per la partecipazione ai casting è possibile inviare un messaggio privato alla pagina di facebook di Cinema&Fiction oppure una mail a cinemaefiction@virgilio.it o un messaggio WhatsApp al numero 3276168980, fornendo nome, cognome, età, recapito telefonico, tre foto ed un video presentazione.